GARANZIA SU TUTTI I PRODOTTI IN VENDITA Garantiamo che - salvo errori od omissioni - gli articoli in vendita nel nostro catalogo corrispondono, per tecniche di lavorazione e per la qualità dei materiali, alle descrizioni riportate nelle schede illustrative del prodotto, così come indicato dalle Case produttrici. Per eventuali reclami rivolgersi a: Asport's Mountain Equipment di Payer Fabrizio - Customers Service - tel. +39.0437.470129, fax +39.0437.470172 - Email: info@impreste.it. ANNULLAMENTO ORDINI L'acquirente può annullare l'ordine entro 24 ore dalla data dell'ordine inviando un'email a info@impreste.it, specificando numero e data di ordine. FACOLTA' DI RECESSO L'acquirente si può avvalere del diritto di recesso, purché ne dia comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà dell'acquirente di restituire il bene acquistato integro e in perfetto stato di conservazione, entro 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta al seguente indirizzo: Asport's Mountain Equipment di Payer Fabrizio, Via Quartier Carducci 141, 32020 Chies d'Alpago (BL) - mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma / fax al n. +39.0437.470172 o e-mail a: info@impreste.it In caso di reso si prega di indicare sempre la data e il numero dell'ordine. Il rimborso delle somme già pagate avverrà entro 14 giorni dalla spedizione della merce da parte del consumatore. L'acquirente non può esercitare il diritto di recesso per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. SOSTITUZIONE DELLA MERCE La richiesta di sostituzione della merce ordinata deve pervenire per raccomandata A.R., o fax al num +39.0437.470172, o telegramma, o email a info@impreste.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, con indicazione della data e del numero di ordine, dell'articolo (o degli articoli) da sostituire. In caso sia stato inviato un articolo errato o difforme rispetto a quanto ordinato dall'acquirente, Asport's Mountain Equipment provvederà sia al ritiro presso il domicilio dell'acquirente sia al successivo reinvio dell'articolo corretto a proprie spese. Questa agevolazione viene applicata una sola volta per ogni articolo errato o difforme e per ogni singolo ordine. I tempi di riconsegna della merce richiesta in cambio sono subordinati alla disponibilità a magazzino della merce stessa e al suo eventuale approvvigionamento presso il produttore/fornitore; qualora l'articolo oggetto della sostituzione non sia più disponibile, né a magazzino né presso il produttore/fornitore (ad es. articoli in fine serie o outlet), Asport's Mountain Equipment provvederà al rimborso della somma relativa all'articolo stesso. Se l'articolo inviato corrisponde a quanto ordinato dall'acquirente ed egli intendesse tuttavia sostituirlo con altra taglia/misura/colore, è possibile richiedere il cambio (previa disponibilità di magazzino o possibilità di approvvigionamento presso produttore/fornitore): in questo caso le spese di spedizione per la restituzione ad Asport's Mountain Equipment ed il successivo reinvio a destinazione SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE. Non è prevista la sostituzione di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. PRIVACY E UTILIZZO DATI PERSONALI Asport's Mountain Equipment rispetta la privacy dei propri Clienti (ovvero utenti registrati): tutti i dati conferiti sono trattati in conformità al D.Lgs.196/2003 ed utilizzati solo con l'esplicito consenso del Cliente. Per legge siamo comunque tenuti a specificare quanto segue: "i Suoi dati personali - da Lei forniti all'atto della registrazione - saranno utilizzati da parte di Asport's Mountain Equipment di Payer Fabrizio nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dal DLgs 196/2003 per la protezione dei dati personali". |